Caiazzo – Pepe in Grani

Pepe in Grani di Franco Pepe pizza da 3 Spicchi Gambero Rosso. Devo dire che sono stato stupito positivamente dalla velocità con cui danno informazioni via email. Sabato mattina chiedo se fossero aperti a pranzo e precisamente 5 minuti dopo ho ricevuto la loro risposta nella mia casella di posta. Purtroppo non sono aperti sabato a pranzo. Con un altro scambio di email ho prenotato un tavolo per 6 per domenica sempre a pranzo. La mattina di domenica ho provveduto a rettificare la prenotazione, eravamo solo in 4 e con la consueta velocità e cordialità mi è stato subito confermato il cambio.

Pepe In grani il forno la sala di pepe in grani

La prenotazione era per le 14.30 ci hanno fatto accomodare per le 14.50 più che accettabile vista l’affluenza. Nell’attesa mettono a disposizione dei clienti acqua gassata e liscia.

Abbiamo aperto il pranzo con i fritti Crocchè e Calzone fritto e una Aglio olio e Peperoncino da dividere e poi con un pizza a testa, poi una Scarpetta, un calzone “de il Casolare”, Mare e Monti maritati e finito con i dolci della casa. Tutto ottimo, la pasta sublime e gli ingredienti del territorio ottimi. Unica delusione un pò sui dolci non eccelsi ma accettabili.

Bisogna dire che Pepe in Grani fa anche un discorso socio culturale. Oltre all’indubbio indotto portato al comune di Caiazzo organizza su prenotazione visite con lo scopo di riscoprire i paesaggi, i sapori e le attività delle più significative realtà produttive dell’Alto Casertano. Tutto il nostro supporto a questa lodevole attività.

Translate »