29 Aprile 2024

La Grande Cucina

News dal mondo della cucina, le storie, gli Chef.

Comunicato stampa : Young to Young 2023

Pergolato

Pergolato uva bianca

CON VINITALY 2023 TORNA ANCHE YOUNG TO YOUNG 2023


con la prossima edizione di Vinitaly torna anche Young to Young, format consolidato nato per mettere in luce il contributo prezioso dei wineblogger nella comunicazione del vino. 


L’iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, riguarda tre degustazioni di vino di giovani produttori, commentate in diretta e guidate dai giornalisti Paolo Massobrio e Marco Gatti secondo il seguente calendario:

• Domenica 2 aprile alle ore 15,00 (sala Iris – Palaexpo – ingresso A1  PIANO -1)
• Lunedì 3 aprile alle ore 11,00 (sala Iris – Palaexpo – ingresso A1  PIANO -1)
• Martedì 4 aprile alle ore 11,00 (sala Iris – Palaexpo – ingresso A1  PIANO -1)

Ogni sessione avrà la durata di un’ora. Al termine della degustazione, ogni blogger partecipante dovrà raccontare le sue impressioni, con foto e brevi testi, in un servizio che dovrà essere pubblicato sul suo blog o sui profili social attraverso post oppure stories entro le ore 20 per la prima sessione ed entro le ore 18 per tutte e tre le sessioni. I lavori saranno giudicati quotidianamente dai giornalisti de IlGolosario, che ogni giorno accorderanno una preferenza unica al miglior lavoro. 

SI PUO’ PARTECIPARE A UNA SOLA SESSIONE

O ANCHE A DUE O TRE

Mercoledì 5 aprile saranno svelati i wineblogger che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze, che saranno premiati da Paolo Massobrio e Marco Gatti in una cerimonia dedicata.

Vi aspettiamo tutti al Vinitaly!